REGOLAMENTO

Per garantire una giornata di divertimento in sicurezza il Parco Avventura Caralte ha stilato un nuovo regolamento con norme straordinarie per l'accesso all'area. Chiediamo a tutti i nostri clienti di seguire questo regolamento scrupolosamente per la sicurezza e il rispetto di tutti.


Per accedere al Parco è consigliato effettuare una prenotazione via mail o telefonica.
Al check-in verrà registrata la presenza degli utenti con nome e cognome numero di telefono e conservata per 14 gg.
È obbligatorio l'uso della mascherina in fase di vestizione briefing.
Sarà rilevata la temperatura corporea, impedendo l'accesso in caso di temperatura superiore a 37,5°C o invitando il cliente a lasciare il Parco se si trova già all'interno.
Consigliamo l'utilizzo gel igienizzante per disinfettare spesso le mani (presente anche in loco).
Mantieni, in ogni momento, la distanza minima di sicurezza di almeno 1 metro dagli altri e 2 metri se svolgi attività fisica.
Consigliamo fortemente l'utilizzo di pantaloni lunghi e scarpe chiuse ed evitare top che lasciano scoperta la pancia.
Gli utenti minorenni devono essere seguiti nelle attrazioni da un accompagnatore maggiorenne che assicuri il rispetto delle norme (nei percorsi avventura il genitore seguirà il minore da terra).
Obbligo di rimanere al proprio domicilio se si è stati a contatto con persone positive al virus nei 14 giorni precedenti.
Obbligo di dichiarare tempestivamente laddove, anche successivamente all'ingresso, sussistano le condizioni di pericolo (sintomi di influenza, insorgenza di febbre, ecc.).
Obbligo di rispettare tutte le disposizioni igieniche e quelle relative alle misure di distanziamento e di corretto comportamento.
È responsabilitè degli ospiti seguire le normative ufficiali nazionali e regionali relative alla diffusione del coronavirus, fermo restando che le persone appartenenti al medesimo nucleo familiare non hanno l'obbligo del rispetto della distanza interpersonale.
Come da normativa vigente i bambini sopra i 6 anni hanno obbligo di utilizzare la mascherina.
È vietato sostare in più di 1 persona sulla stessa pedana a meno che non si tratti di componenti della stessa famiglia.
Sui percorsi acrobatici non serve indossare la mascherina, salvo ritrovarsi accidentalmente sulla stessa pedana con un'altra persona non appartenente al proprio nucleo familiare.
Tutti gli indumenti e oggetti personali devono essere riposti dentro la borsa personale e non potranno essere lasciati in biglietteria.


Scarica il regolamento in .pdf: